[TYPO3-UG Italy] Problema di risposta nel caricamento di una pagina nel backend

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Sep 30 14:43:01 CEST 2011

Il 30/09/2011 12:28, Manuel Grandone ha scritto:
> Ciao Mauro,
>
> ho appena finito di fare le verifiche ed effettivamente il problema si
> presenta solo su 2 pagine...proprio le due 'più pesanti'.
> Come risolvo il problema del timeout ?

non mi risulta ci siano opzioni per aumentare il timeout della chiamata
ajax ma potrei sbagliarmi. Temo che l'unica soluzione sia quella di
cercare nel sorgente dove viene settato il timeout e provare ad aumentarlo.

P.S. hai già verificato con firebug se per caso la chiamata ajax muore
con errore 500 o se piuttosto restituisce degli errori?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator