[TYPO3-UG Italy] Disinstallazione di un'estensione

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Sun Oct 9 19:08:23 CEST 2011

Ciao Ernesto,
TYPO3 quando disinstalli un'estensione toglie soltanto la chiave dell'estensione dal localconf.
E' chiaro che se le tabelle già ci sono non ti chiede di ricrearle una volta che lo reinstalli.
Se vuoi un'installazione pulita cancella le tabelle e reinstalla il tutto.

E' chiaro se quello che hai fatto tu (rimosse le tabelle) e cancellato la cartella dell'estensione (ed anche rimosso eventuali typoscript) il sistema non può essere sporco.

Ciao
Federico