[TYPO3-UG Italy] Reindirizzamento

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 30 11:51:16 CET 2011

Ciao Simone,
non credo di aver ben capito la tua necessità, ma le strade per ottenere
qualcosa di simile a mio avviso sono 2, se la pagina puntata è interna
all'albero di typo3 come credo:

1. crei una pagina di tipo shortcut e spieghi al redattore come cambiarne
il puntamento di volta in volta.

2. crei una pagina shortcut come prima e la fai puntare ad un'altra pagina
in modo statico, poi però indichi come metodo di shortcut scegli "First
subpage of current page". In questo modo al redattore basterà, di volta in
volta creare una nuova sotto-pagina, come prima sotto-pagina, alla pagina
target perchè questa venga scelta come destinazione del redirect.

Spero di esserti stato utile,

Nicola