[TYPO3-UG Italy] ext caretaker

David Denicolò | InteRa srl - graphic web David Denicolò | InteRa srl - graphic web
Fri Mar 18 13:32:44 CET 2011

ciao Nicola, ti rispondo (anche se è passato un po' di tempo).
L'ho vista a Francoforte allo scorso T3Con e sembra interessante davvero.
La sto testando, ma per ora non mi funziona, credo dipenda dalla
versione di TYPO3. Sembrano infatti indietro di qualche versione.
Sul repository si parla di 4.3, poi su forge ho letto che per 4.4
bisogna usare la 0.3.3 da svn.
Su Forge c'è scritto che sono arrivati alla 0.3.4-dev ma io vedo solo la
0.3.0 alpha.
ciao

--
David Denicolò