[TYPO3-UG Italy] accesso contenuti a particolari usergroup

Luca Pavan - emmecubo S.r.l. l.pavan at emmecubo.it
Wed Mar 2 12:33:58 CET 2011

Ciao a tutti,

sto realizzando un sito per un cliente con typo3 che necessita di avere
dei contenuti riservati per diverse categorie di utenti, quindi ho
creato nello storge folder il website usergroup pippo, il wesite
usergoup pluto, poi ho creato website user luca, il website user
paperino ecc ecc. Ho associato ogni utente ad un usergroup.

Quando per ogni contenuto vado nella scheda access e seleziono il gruppo
pippo una volta che faccio il login con l'utente luca (appartenente al
gruppo pippo) non vedo il contenuto selezionato. Invece, se seleziono
Show at any login vedo il contenuto ma purtroppo non è la richiesta del
cliente.

Utilizzo typo3 4.5.0 LTS l'estrnsione fe_login.

Se vi servono altri dettagli chiedere pure che vorrei risolvere questo
problema.

Grazie in anticipo.

Luca