[TYPO3-UG Italy] tt_news and template part number

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Jul 19 17:58:00 CEST 2011

Salve a tutti,
ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.

Sto cercando di preparare una vista in tt_news dove la prima news (in un
template LATEST) ha un'impaginazione e tutte le altre ne hanno un'altra.
Funziona tutto correttamente se non che non mi visualizza le immagini.

Per fare un po' di chiarezza...

Per ottenere il "doppio temaplate" ho usato l'opzione "Template part number
/ optionSplit of template part numbers" settata a "1||2"  da flexform di
backend.

Ho poi modificato il temaplte html con <!-- ###NEWS_1### begin --> e <!--
###NEWS_2### begin --> (ovviamente anche gli END) e come dicevo funziona
correttamente, ma in qualunque modo io modifichi il marker delle immagini
non funziona.

Ovvero se lascio ###NEWS_IMAGE### mi riporta il marker senza sostituirlo, se
invece lo cambio in ###NEWS_IMAGE_1### e ###NEWS_IMAGE_2### il marker viene
sostituito ma resta vuoto nonostante le foto siano presenti nelle news.

Non so proprio dove sbattere la testa e sono sicuro che sia una sciocchezza,
ma qualcuno sa indicarmi dove sto sbagliando?

Grazie  in anticipo,
Nicola