[TYPO3-UG Italy] URGENTE: tt_products dynamic variant

Cinzia Rosani cinzia.rosani at novidata.it
Fri Jul 15 07:54:30 CEST 2011

Buongiorno a tutti,

avrei una richiesta urgente da porvi

Ho installato l’estensione tt_products e fin qui tutto bene.

Devo però fare in modo che una variante mi popoli una select con dei valori
presi da una tabella del DB.

In particolare, ho un prodotto (bottiglia di vino) che ha una variante
(etichetta) (per la quale ho utilizzato il campo Size - variante che non
utilizzo) in cui i valori vengono presi da una tabella del DB creata da me
che ha la struttura:

-          Anno vino

-          Utente loggato

-          Nome etichetta da mettere nella select

Se nel campo variante 2 della size metto dei valori statici, nessun
problema, il giro funziona. Ma i miei valori sono dinamici in base
all’utente che ha fatto login ed al prodotto. Come posso fare? Dove posso
inserire la query?

Un grosso grazie a chi mi può aiutare, non so come uscirne
.

Cinzia

Cinzia Rosani

Novi Data S.r.l.

Sede Legale: Via Guareschi n. 159 - 41126 Cognento (Modena)

Cell. 3316892358 - Email: cinzia.rosani at novidata.it

www.novidata.it