[TYPO3-UG Italy] Allowed memory size of 68108000 bytes exhausted (tried to allocate 16000 bytes) in ....

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Wed Jul 6 17:11:35 CEST 2011

dall'install tool puoi provare a settare il tuo memory limit, ma non
sempre riesce a predominare sulle impostazioni del server.
in install tool puoi disattivare imagemagick, oppure disattiva
l'estensione jb_gd_resize e cancella la cache

David Denicolò
InteRa graphic web e-motion
Ravenna - Italy - www.intera.it