[TYPO3-UG Italy] R: R: R: aggiungere campi form Front EndUserRegistration

Stefano Cecere scecere at krur.com
Fri Jan 21 18:18:12 CET 2011

On Thu, 20 Jan 2011 17:40:12 +0100, Gianni <giannicasa at gmail.com> wrote:

> niente da fare, non dipende nemmeno dalle maiuscole/minuscole
> cmq, nn sarò esperto in typo3 visto che non è tantissimo tempo che ci
> lavoro sopra, ma possibile che abbia solo io questo tipo di
> problema?!?!  mah! non capisco..

mi dispiace Gianni
l'estensione sr_feuser_register è terribile... ma non ho mai avuto
problemi nell'estenderla con nuovi campi

non saprei che altro aggiungere ai consigli già dati....

ma non demordere!

io cmq penso di abbandonare presto sta estensione in favore di
http://forge.typo3.org/projects/show/extension-datamints_feuser

--

   Stefano Cecere
   KRUR.com - informedia