[TYPO3-UG Italy] problemi con crawler o indexed search

jh at venetowebdesign.com jh at venetowebdesign.com
Wed Feb 9 18:08:25 CET 2011

Hai messo una configurazione per le lingue in Typoscript?
Di solito per la lingua di default il parametro L non viene applicato.
Magari ci vorrebbe duplicare la configurazione della lingua con la condition

[globalVar=GP:L=0]
config.language=it
#etc
[global]

Non so se il crawler si interessa per la configurazione, ma non si sa mai...

ciao, Jan

On Feb 9, 2011, at 6:02 PM, Federico Bernardin wrote:

> Ciao Jan,
> Ma le altre lingue vengono correttamente indicizzate.
> Se clicco sull'url del log del crawler, mi vede tutto correttamente come pagina.
> E' veramente strano....
>
> Ciao
> Federico

>>> Federico