[TYPO3-UG Italy] login fallito con Frontend User Management

Gianni giannicasa at gmail.com
Mon Feb 7 09:50:58 CET 2011

Ciao a tutti,
da poco tempo  sono passato dal'estensione Front end user registration (sr_feuser_register) all'estensione Frontend User Management (datamints_feuser) ma ora ho un problema con i login, mi fallisce.
Ho notato che con questa nuova estensione la password viene criptata rispetto a prima che rimaneva in chiaro (qualora non utilizzassi md5)
La nuova estensione caricata richiedeva anche le seguenti estensioni:
RSA authentication for TYPO3 (rssauth)
Salted user password hashes (saltedpasswords)
Che ho correttamente installato.

Ora mi chiedo, come mai non riesco più a fare il login?
Qualcuno sa darmi una mano?
grazie

Ciao
Gianni