[TYPO3-UG Italy] modificare styles.content.get

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Mon Apr 4 17:19:39 CEST 2011

Ciao a tutti,
Scusate per le domande banali, ma sto cercando di chiarirmi un po' di dubbi.
Spero presto di poter contribuire alla mailing list in modo più attivo!

Il dubbio riguarda styles.content.get.

Se non ho capito male quando inserisco in un template un contenuto dinamico
che fa riferimento a quanto inserito nella finestra default di una pagina
nel cms, TYPO3 utilizza degli stili contenuti nell'inclusione
styles.content.get.

Visto che vorrei modificare lo stile del titolo e dello stesso testo, come
dovrei comportarmi? Come accedo al foglio di stile di TYPO3 per modificare
gli stili che mi interessano?

Grazie a tutti
Eugenio