[TYPO3-UG Italy] Includere una funzione php in una pagina

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Apr 4 13:38:28 CEST 2011

Ciao Eugenio,
hai provato a dare un'occhiata al TSREF dove parla di USER e USER_INT?
http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsref/4.3.2/view/1/7/#id2526278

Direi che è quello che ti serve... se però sei a digiuno di typoscript ti
consiglio di leggerti anche l'altra docmuentazione.

http://typo3.org/documentation/document-library/

Ciao,
Nicola