[TYPO3-UG Italy] Mostrare contenuto finestra default in template

antonio.zaccone antonio.zaccone at quattrossa.com
Sun Apr 3 10:31:31 CEST 2011

Ciao Eugenio,
Se ho capito bene intendi integrare il File del Layout?
esempio:

page = PAGE
 page {

 #-------------- integrare layout
    10 = TEMPLATE
    10.template = FILE
    10.template.file = fileadmin/index.html
    10.workOnSubpart = DOKUMENT

   10.marks {..............

#---- mostrare contenuto centrale della pagina inhalt=contenuto
  INHALT = CONTENT
            INHALT {
               table = tt_content
               select.orderBy = sorting
               select.where = colPos = 0
               select.languageField = sys_language_uid
              }
}
}

O se vuoi dare un 'occhiata, forse ti può aiutare un mio piccolo tutorial
per i template , che trovi qui:
http://www.quattrossa.com/typo3-tutorials-e-guide/creare-typo3-template/

Per vedere i codici clicca sul show all/
Puoi cosi confrontare il tuo codice con querllo che ho messo come esempio.

Un slautone fammi sapere se funziona ;)
Antonio