[TYPO3-UG Italy] TYPO3 4.5 beta 1

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 18 13:40:58 CET 2010

Ciao Stefano
ci ho dato dentro a piu' non posso e condivido che CSH incompleti
fanno girare le cosiddette... nei prossimi giorni proseguo.
Non ho letto le note di rilascio e penso che se typo3.it fosse un
pochino piu' attivo (parteciperei volentieri) una traduzione in
italiano delle nuove funzionalita' non sarebbe male pubblicarla...

a presto gud luck!

> amici T3italia
>
> è stata appena rilasciata la prima beta della 4.5
>
> in 8 anni che lavoro con TYPO3, questa è sicuramente la più
> galvanizzante delle release!
> e da gennaio ci sarà da divertirsi!
>
> per le traduzioni abbiamo fino al 2 dicembre (rilascio beta 2) per
> finalizzare tutto, così da avere tempo buono per finalizzare tutto
>
> essendo nella 4.5 gli "aiuti contenstuali" automatici in tooltip,
> non sarebbe male compeltare tutti i CSH.
>
> a presto!
>

> --

> [...]

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis