[TYPO3-UG Italy] traduzione italiano backend

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Nov 11 12:37:26 CET 2010

Ciao Gianni.
Il procedimento che devi seguire per avere il backend in italiano:
- colonna di sinistra seleziona "Ext Manager"
- tendina in alto che compare "Translation handling"
- evidenzia italiano ed eventuali altre lingue che ti interessa installare
dall'elenco
- "save selection"
- "update from repository"
- attendi un po' e verifichi che ci siano i quadrati verdi sulle voci sotto
- (quando installi nuove estensioni con la traduzione in italiano già fatta,
devi ripetere le operazioni sopra)

Una volta completate le operazioni sopra:
- nella colonna di sinistra selezioni "User settings"
- scegli la lingua desiderata in "language" e salvi la configurazione

Ciao
Roberto

Il giorno 11 novembre 2010 11:42, Gianni <giannicasa at gmail.com> ha scritto:

> Grazie di tutto, in ogni caso non importa che siano in inglese, lo
> capisco tranquillamente, chiedevo della lingua in italiano per capire
> come funzionava il cambio di lingua
> Cmq penserò di partecipare al camp..
> a presto

> TYPO3

> puoi
> server

> scegliere

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>