[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 10 08:36:47 CET 2010

Ciao Nicola!
prova a verificare nei log del server se c'e' qualche errore e che il path
caricato accedendo al frontend sia lo stesso che ti aspetti tu (che non ci
sia qualche redirezione di apache).
Se hai fatto una migrazione da server di sviluppo a server di produzione
cancella tutti i file typo3conf/temp_CACHED*

Ciao
Roberto

Il giorno 10 novembre 2010 07:25, Nicola Cerchiari <
nicola.cerchiari at gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti e scusate se vi tempesto di domande,
> sto installando un sito realizzato con Typo3 su un server condiviso
> (Register.it) e tutto sembra funzionare: il backend da luce verde su tutta
> la linea, se non che il front-end non è altro che una pagina bianca senza
> nessun tipo di output.
>
> Qualcuno ha idea di cosa possa esserne la causa? Sono quasi certo che tutto
> risieda in un'impostazione del server poichè il sito su la mia macchina
> locale (su cui non ho alcuna impostazione particolare) funziona a
> meraviglia.

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>