[TYPO3-UG Italy] Problema realurl

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Nov 2 10:25:16 CET 2010

Ciao Nicola!

Il giorno 02 novembre 2010 09:01, Nicola Cerchiari <
nicola.cerchiari at gmail.com> ha scritto:

> Sinceramente non riesco a capire se è un mio errore d'impostazione fino ad
> ora "tollerato" o se è stato effettuato un cambiamento così drastico nelle
> politiche di RealUrl tanto da non essere più compatibile con la versione
> precedente (dubito).

Non penso sia un problema di compatibilità verso le precedenti versioni. Più
probabile qualche impostazione "errata" che prima veniva interpretata in
maniera differente. Prova a riportare la tua configurazione completa di
realurl.

Ciao
Roberto

--
27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>