[TYPO3-UG Italy] Partecipazione evento TYPO3 in Italia

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu May 20 17:50:16 CEST 2010

Ciao Tonino!
non è stato ancora deciso un programma vero e proprio. Una volta raccolti i
nominativi delle persone che vorranno aiutarci andremo a capire che "taglio"
vogliamo dare all'evento.
Per il momento posso limitarmi ad un po' di impressioni lette in mailing
list e/o scambiate direttamente con altri utenti: penso si cercherà di avere
dei talk di avvicinamento/presentazione TYPO3 ed alcuni talk piu' "avanzati"
sull'uso di TYPO3. Questo per riuscire a creare un interesse a partecipare
sia a nuovi utenti che a coloro che piu' o meno già conoscono TYPO3.

Naturalmente il programma definitivo dipenderà molto dai relatori
disponibili e dalle analisi che faremo nelle prime 2/3 settimane di giugno.

Ciao
Roberto