[TYPO3-UG Italy] problema urgente su sr_feuser_register

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Mar 18 14:02:30 CET 2010

ULTERIORE AGGIORNAMENTO:
Ho fatto ulteriori test per cercare di risolvere il problema del campo
country non salvato.
La cosa sembra succedere solo in fase di registrazione e non ad esempio di
modifica del profilo.
In più non succede solo tra la compilazione del form e l'anteprima
successiva ma anche tra quest'ultima e  la vera e propria scrittura dei dati
sul db.

Qualcuno sa indicarmi dove l'estensione sr_feuser_register esegue il codice
necessario al passaggio dei dati tra i tre diversi step:
scrittura del modulo -> anteprima -> scrittura db ???

Grazie in anticipo,