[TYPO3-UG Italy] Config.baseURL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Sat Jan 30 12:33:36 CET 2010

Grazie Mauro,
ho testato la soluzione di disabilitare real_url per la LAN,
stranamente dentro la LAN funziona tutto bene,
 ma continua a dare lo stesso errore  fuori LAN :
Error!
 Reason: Segment "page1" was not a keyword for a postVarSet as expected!
e succede quando sona a page1 e clicco su page2 ;
e ciò in quando lui cerca la page1/page1/page2, e come se vedesse
l'albero delle page in base alla page visualizzata, infatti se parto
da page2 e clicco su page1 lui cerca page2/page2/page1.
Era questo che intendevo per doppiare i link.

Credo di approfondire il TSconf e le CONDITIONS.
Ci sarà pure una soluzione.
Grazie ancora