[TYPO3-UG Italy] Config.baseURL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Tue Jan 26 15:40:02 CET 2010

se inserisco Config.baseURL=http://127.0.0.1
la risposta nel PC fuori dalla LAN è:
 Firefox non può stabilire una connessione con il server 127.0.0.1.
la risposta nel PC dentro la LAN è che si vede tutto e real URL funziona bene.

se inserisco Config.baseURL=http://www.miosito.it/
la risposta nel PC fuori dalla LAN è che si vede tutto bene  e real
URL funziona bene.:
la risposta nel PC dentro la LAN è che mi appare la schermata di login
del Firewall che protegge la LAN.

Grazie