[TYPO3-UG Italy] Real URL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Sat Jan 23 11:12:35 CET 2010

Intanto grazie,
i  file sono all'interno della directory pro/www;
di seguito l'htaccess presente sia nella  directory pro che nella directory www:
RewriteEngine On
RewriteRule ^(typo3|t3lib|tslib|fileadmin|typo3conf|typo3temp|uploads|showpic\.php|favicon\.ico)/
- [L]
RewriteRule ^typo3$ - [L]
RewriteRule ^typo3/.*$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l
RewriteRule .* index.php [L]
ho scaricato e installato la ext devLog
ho attivato la funzione di log in real url, ma non riesco ha trovare i
log di real url.
ho guardato in informazioni/Speaking url management e nel PathSegment
| alias | NavTitle | Title risulta | | | iniziative ( nome di una
pagina)
e nel Pagepath c'è solo iniziative
come RootPage ID 1 (che corrisponde all'home page del sito e che sta
ad un livello superire di tutte le altre pagine del sito tipo:
- home
  - iniziative
  - incontri
  - .....
 Spero che da queste info riesci ha trovare dove stò sbagliando.

Ancora grazie