[TYPO3-UG Italy] R: felogin + IE8

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Fri Feb 5 18:07:26 CET 2010

ecco allora come ti dicevo nell'install tool dentro all configuration

1) [SYS][cookieDomain] = .ilmiodominio.it   attenzione al . iniziale

2) in TYPO3 nella home del sito ho aggiunto un dominio (tasto sinistro
-> nuovo -> dominio)
www.ilmiodominio.it   con il www

3) ho messo una regola nell'httaccess per fare un corretto redirect da
ilmiodominio.it a www.ilmiodominio.it

questo è la regola

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^ilmiodominio\.it
RewriteRule ^(.*)$ http://www.ilmiodominio.it [R=permanent,L]

e questo il mio htaccess completo:

RewriteEngine On
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^tretre\.it
RewriteRule ^(.*)$ http://www.tretre.it [R=permanent,L]
RewriteRule ^typo3$ - [L]
RewriteRule ^typo3/.*$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l
RewriteRule .* index.php

(il file .htaccess va messo nella root del sito, dove c'è il file
index.php di TYPO3)

4) cancellare la cache di TYPO3

5) cancellare i cookies e la cache del browser

ciao

--
David Denicolò
InteRa graphic web e-motion