[TYPO3-UG Italy] tt_news File Allegati

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Wed Dec 22 17:04:55 CET 2010

Ciao a tutti,
sto configurando il le tt_news e ho vorrei avere sulla pagina di dettaglio i
link ai file pdf che ho aggiunto nel campo Files.
ho controllato nella file html del template ed è presente il
marcatore ###FILE_LINK### ma non vengono visualizzati file.

Qualcuno può aiutarmi nella corretta configurazione del typoscript delle
tt_news in modo che vengano visualizzati i link hai file?

io ho aggiunto queste righe al typoscript:
plugin.tt_news {

  newsFiles_stdWrap.wrap = <dl class="news-single-files">|</dl>
  newsFilesHeader_stdWrap.wrap = <dt>|</dt>
  newsFiles {
    path = uploads/media/
    icon = 1
    stdWrap.wrap = <dd>|</dd>