[TYPO3-UG Italy] R: segnalazione nuovo sito in TYPO3

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Wed Dec 15 16:21:41 CET 2010

Sì, abbiamo proprio utilizzato Typogento

Typogento funziona discretamente bene, l'unico peccato è che ne esce una versione nuova ogni morte di Papa...

L'unico problema che ho riscontrato è stato non esser riuscito a farlo funzionare insieme a RealUrl  con l'ultima versione di Magento (1.4.x) per cui è stato necessario un downgrade a 1.3.x.
Anzi, ne approfitto per chiedere se qualcuno si è imbattuto in problemi simili e come li ha risolti

Grazie e a presto

Riccardo De Contardi - Web Developer
B Human Srl - www.bhuman.it
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561