[TYPO3-UG Italy] templavoila e cambio grafica

Stefano Cecere scecere at krur.com
Sun Dec 5 22:53:57 CET 2010

On Sun, 05 Dec 2010 22:11:14 +0100, Federico Bernardin
<federico at bernardin.it> wrote:

> Per grafica intendo tutto, html compreso.
> Ora usando automaketemplate e template selector con css_styled_content
> io posso rimappare in poco tempo i contenuti una volta che ho la nuova
> struttura HTML e CSS.
> Mi interessa capire quanto complesso è fare la stessa cosa con
> templavoila.

ciao federico!

a mio avviso è più semplice che non con automaketempalte

prepari tutto il pacchettone html+css etc
e poi devi solo rimappare le strutture dei contenuti (TO) nei nuovi
templates.

(tra l'altro ho appena scoperto che con la 1.5 di TV hanno risolto un mio
problema atavico.. cioè che non è più necessario dare i permessi di Edit
Page per poter inserire o elimianre contenuti da una pagina!)

ciaooo

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture