[TYPO3-UG Italy] utilizzo hooks di sr_feuser_register

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Mon Aug 16 09:45:23 CEST 2010

Ciao Nicola,
come ti ha già accenato Mauro esistono situazioni (tutte praticamente) in cui devi eseguire delle regole per nominare le classi.
Se devi estendere una classe usi ux_nomedellaclasse se invece è un'estensione deve essere tx_nome della classe.
E' buona norma, inoltre, usare tx_extkey_registrationProcess per un eventuale hook al plugin dove extkey è la chiave della tua estensione.

Per fare un esempio con la tua estensione che si chiamerà immagino tx_parentalcontrol_pi1 (o pi2 o così via):

$GLOBALS['TYPO3_CONF_VARS']['EXTCONF']['sr_feuser_register']['tx_srfeuserregister_pi1']['registrationProcess'][] = 'EXT:parentalcontrol/classes/class.tx_parentalcontrol_registrationProcess.php:&tx_parentalcontrol_registrationProcess';

In pratica rinomina il tuo file class.parentacontrol.php in tx_parentalcontrol_registrationProcess.php e poi chiama la classe tx_parentalcontrol_registrationProces. Per il resto il metodo da te usato dovrebbe andare bene.

Ciao
Federico