[TYPO3-UG Italy] Come allineare due installazioni di typo3

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Apr 16 17:13:21 CEST 2010

mario ha scritto:
> Salve Mauro
>
> grazie risposta.
> Sembra buono, funziona bene?

funzionava benissimo! Uso il passato perchè con la versione 4.3 di TYPO3
non l'ho ancora provata.

> Aggiorna anche tt_news, un eventuale blog, ecc. (immagino di si)?

tutte le tabelle configurate nel TCA, quindi si

> La sincronizzazione avviene nei due sensi (ma con il cron job solo su un
> server)?

ci sono due estensioni: una per il sito destinazione ed una per il sito
sorgente. Nulla vieta di installare entrambe su entrambi i siti ma
bisogna fare attenzione ai conflitti (l'estensione è in grado di fare
aggiornamenti incrementali delle sole modifiche ma non ho mai provato
come si comporta con aggiornamenti fatti in entrambi i sensi).

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator