[TYPO3-UG Italy] Sito mobile in typo - RISOLTO!

Marcello Machì marcellomachi at gmail.com
Fri Apr 16 16:01:15 CEST 2010

Sul punto uno, confesso che è la prima volta che creo due TO sotto una stessa DS. Il tutorial è chiaro, anche se non avevo mai fatto una versione print. Ho seguito le indicazioni e avevi ragione tu. Ora funziona.

Per quanto riguarda la versione mobile, funziona ma ho dovuto modificare la funzione con la quale Dulepov individuava gli agent mobile. Ho sostituito la sua con la seguente e tutto funziona:

function user_isMobile() {
	 $user_agent = $_SERVER['HTTP_USER_AGENT'];
	 if( eregi('ipod',$user_agent)||eregi('iphone',$user_agent))
	 {
		  return true;
	 }
	 else
	 {
		 return false;
	}
}

Spero che possa essere utile anche per te...

Grazie mille e a presto,

Marcello