[TYPO3-UG Italy] Sito mobile in typo

Marcello Machì marcellomachi at gmail.com
Fri Apr 16 12:50:26 CEST 2010

Ciao Riccardo,
confesso di non essere un genio di htaccess. Ho utilizzato raramente realurl: mi sembra difficile da configurare... Mi dispiace ma non so aiutarti.
Per il mio problema, ho in effetti cambiato il modo di 'istanziare' tv, così come dici...

Ho però l'impressione che il mio problema sia più in 'alto'... nel senso che forse non ho ben capito come gestire i due template 'padre' e 'figlio'. Infatti se modifico il figlio si modifica anche il padre e credo che questo non debba accadere... sbaglio?

Marcello