[TYPO3-UG Italy] Typo3 ADOdb e MSSQL

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Jul 31 11:55:08 CEST 2009

Ciao Mauro, ho provato a copiare ed incollare il codice suggerito
cambiando i riferimenti al mio DB. Purtroppo non ho avuto alcun esito. È
possibile capire da qualche parte nell'install tool o altrove se per la
connessione al db sta usando correttamente adodb+dbal+mssql?
Purtroppo non sono per nulla pratico con MSSQL e con il tool di
amministrazione che ho a disposizione non riesco a fare molto...