[TYPO3-UG Italy] Non va piu indexed search

gaygay86 at libero.it gaygay86 at libero.it
Thu Jan 29 11:48:32 CET 2009

Ciao ragazzi sono Massimo e sono nuovo di typo3..

Premetto che sono laureato in informatica e ho ottime conoscenze di
programmazione però ho problemi conquesto CMS
Fino a due giorni fa andava tutto benissimo in quanto ero riuscito a finire
praticamente il mio sito, Avevo un template base le 2 ricerche che erano
implementate funzionava correttamente. Ora il problema è che quando ho editato
il file HTML per eliminare una delle due ricerche in quanto facevano la stessa
cosa, solo che ora quando clicco sul bottone di ricerca non mi reindirizza piu
alla pagina di ricerca con i risultati! Non fa piu nulla!

In pratica avendo salvato il file html mi ha messo quello sopra tutto!
infatti mi rimanda a un eventuale index.html come scritto nel file layout4.html
che ho editato!

Il problema è che prima andava tutto liscio e ora nonriesco piu a collegare
la mia indexed search nel templeate iniziale e a mandare le informazioni a
quella creata nella mia pagina!!!

Spero di essere stato chiaro potreste mica aiutarmi?