[TYPO3-UG Italy] templavoila e proprie pagine

Kingster46 kingster46 at libero.it
Tue Jan 13 23:58:20 CET 2009

Salve a tutti, scusate se continuo a rompere, questo programma e fantastico, ma per me che sono alle prime armi sta diventando un incubo........ allora ho caricato il file "doc_tut_templselect" ho seguito tutto il tutorial, e ho creato le nuove pagine con templavoila, fin qui tutto ok, ho ricreato papale papale il sito del tizio!!!!!! ma come faccio a creare le mie pagine, ho modificato il file  templete_1.htlm mettendo le mie immagini ecc. ecc., ma una volta finita tutta la prcedura mi ritrovo con un sito vuoto, non ci capisco più nulla....... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo