[TYPO3-UG Italy] articles tt_products

Franz Holzinger franz at ttproducts.de
Sun Apr 26 08:09:08 CEST 2009

Ciao Luca,

luca colangelo a écrit :
> come per i prodotti ,  e' possibile  non far mostrare gli articoli che non
> sono in stock?

> Se ad esempio ho un prodotto con piu' varianti (articles),  se uno termina
> ,come faccio a non farla mostrare ?
Il sarà sempre possibile di comprare tutti i articoli.

Soltanto nelle versione _2.8.0_ di tt_products il carrello non aggiunge
articoli con inStock=0. Un messago 'articolo non presente' puo essere
raffigurato nella lista prodotti. Tutti varianti vengono mostrati
ancora, perchè non c'è un'altra soluzione.

- Franz