[TYPO3-UG Italy] Sito non visibile "Warnig: ..."

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Mon Nov 17 11:29:52 CET 2008

Ciao, sembra che il sito ora sia su, quindi immagino che hai risolto.

La segnalazione dice che è stata abilitata una sicurezza PHP, per cui lo
script non può accedere altri scritp/file che hanno uid diversa.
Lo script ha uid 1048, e non può accedere lo script che appartiene allo
uid 33.

Hai due soluzioni alternative:

    * disabilitare la restrizione safe mode
    * dare lo stesso uid a tutti gli script.

Ciao,

Tonino

Vincenzo Buquicchio ha scritto:
> Ciao,
>
> Ho fatto varie verfiche ma non ho ancora risolto il problema ed il sito non
> è visile da tre giorni.
> Ho sentito gli amministratori del server e pare che non sia stata fatta
> alcuna modifica.
>
> Mi pare di cercare un ago nel pagliaio.
>
> Qualcuno ha avuto un problema simile?
>
> Grazie,
> Vincenzo

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it