[TYPO3-UG Italy] Problema con la cache

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Nov 6 14:37:38 CET 2008

Salve a tutti. Tempo fa avevo fatto in modo che Typo3 su uno dei miei
siti non utilizzasse la cache ma renderizzasse la pagina ogni volta. La
cosa era stata impostata in fase di realizzazione per evitare problemi
appunto con la cache nell'aggiornare. Poi era rimasta anche in
produzione perché sembrava che non desse problemi.

In questi giorni abbiamo notato invece che effettivamente ci sono dei
problemi, nel senso che ogni tanto (piuttosto spesso in verità) si
ottiene la pagina 503 (Service unavailable).

Ora vorrei riabilitare la cache ma finora non sono riuscito a scovare da
dove l'avevamo disabilitata. Nel template principale non risultano
impostazioni in tal senso, anzi. C'è la possibilità di vedere in qualche
modo le impostazioni della cache per la pagina generata (una sorta di
debug a video)?

Grazie a tutti,
Michael.