[TYPO3-UG Italy] Netiquette. Was: Catalogo prodotti - Quale estensione?

Robert von Hackwitz robertvonhackwitz at gmail.com
Fri Mar 28 12:38:54 CET 2008

On Fri, 2008-03-28 at 09:24 +0000, namesys at live.com wrote:
> Ciao Robert (ed a tutta la lista)! Mi chiamo Enrico Barocci "Namesys", questa premessa per risponderti sul chi sono, non ho problemi a scriverlo non immaginavo fosse così rilevante, riguardo al misunderstanding, dispiace se qualcuno ha avuto questa immagine ma forse era equivocabile ...

> [...]

L'idea è sicuramente ottima per avere un archivio comune, ha come
svantaggio il fatto che guardando gli headers dei messaggi essi
risultano come spediti dalla stessa persona e questo crea quella
sgradevole situazione di cui ti parlavo, che di solito viene chiamata
"morphing" e che è universalmente considerata "male" dai frequentatori
di newsgroups e/o mailing lists.

Argomento chiuso, ok ? :-)

--
Robert von Hackwitz