[TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

namesys at live.com namesys at live.com
Thu Mar 13 15:05:00 CET 2008

Sono finalmente riuscito a configurare l'estensione!

Sergio, anche io ho creato le pagine che hai segnalato, l'utente si registra, viene attivato e ricevo correttamente le mail, c'è ancora qlcs da rivere che non mi è chiaro e che vi espongo:

- MAIL DI ATTIVAZIONE
Quando ricevo il link per l'attivazione dell'account come riport

http://localhost/index.php?id=241&tx_srfeuserregister_pi1[rU]=7&tx_srfeuserregister_pi1[cmd]=setfixed&tx_srfeuserregister_pi1[sFK]=APPROVE&fD[_FIELDLIST]=uid%252Cpid%252Cusergroup&fD[usergroup]=4&fD[disable]=0&tx_srfeuserregister_pi1[aC]=6e9d987f

questo risulta cliccabile fino a questo punto http://localhost/index.php?id=241&tx_srfeuserregister_pi1
infatti il collegamento porta alla pagina di registrazione e non attiva l'utente, se invece faccio copia/incolla l'attivazione avviene correttamente. Come si fa a correggere il link?

- MESSAGGIO CONFERMA ATTIVAZIONE
Una volta aver copiato ed incollato il link di attivazione utente, è possibile far visualizzare all'utente un messaggio che notifica l'attivazione?

- MD5-HASHED
Ho installato , contemporaneamente al FE User REg. questa ext, e l'ho abilitata nelle constant, ma alla fine che scopo ha?

- LOGIN
L'utente risulta correttamente inserito ed attivato nella cartella utenti, ma quando provo a fare il login, il sistema mi dice che l'utente non esiste... come fare?

Saluti
Enrico