[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register (front end user regstration) e invio email conferma

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Jun 25 19:04:53 CEST 2008

Ciao Franz,

2008/6/20 Franz Holzinger <franz at fholzinger.com>:
> Ciao Vincenzo,

> Constants:
>
> enableAdminReview = 1
> enableEmailConfirmation = 1
>
> - Franz

Ho fatto modificato in Constants:
enableAdminReview = 1

mentre ho lasciato com'era:
enableEmailConfirmation = 1

Funzionano tutte le email, ma quando vado a fare il Login non accetta
il Nome utente e la password.
Sono andato a vedere i record e i campi nel Backend e ho notato che il
campo Groups è vuoto, mentre prima della modifica nel campo Groups
c'era Utenti registrati oppure Utenti confermati.

Grazie,
Vincezno