[TYPO3-UG Italy] mantenere la formattazione di Open Office nell'RTE

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Tue Jul 29 12:42:43 CEST 2008

Il problema riguarda Open Office Writer, mentre con Microsoft Word
posso copiare e incollare senza il problema della perdita della
formattazione grassetto e corsivo.

Userò Word, ma se qualcuno riesce a far funzionare Open Office mi faccia sapere.

Ciao Ariano conosco i css e senza è impossibile lavorare. Il problema
era questo: dovevo copiare molto testo da Open Office e incollarlo in
Rte Area di typo3, ma perdevo tutti i grassetti e i corsivi e le
pagine da trasferire sono qualche centinaia.

Vincenzo

Grazie