[TYPO3-UG Italy] Modulo di iscrizione online

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jan 30 18:49:47 CET 2008

2008/1/30, Sergio Eures <eures at emailviaquesto.it>:

> Ho provato a installarla, ma è partito tutto: schermo bianco.

la cattiva abitudine di non leggere i manuali allegati :P
http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/seminars/0.5.3/view/1/2/

Per risolvere il problema prova a cancellare dal file
typo3conf/localconf.php la voce seminars in
$TYPO3_CONF_VARS['EXT']['extList']

e poi installa tutte le estensioni richieste

Ciao
Roberto

Nel backend ora c'è: