[TYPO3-UG Italy] estensione per inserimento link a singole news

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Aug 8 09:23:17 CEST 2008

Ciao Vincenzo,

> Ciao Mauro,
>
> Ho corretto la configurazione TS e adesso non appare l'errore che
> avevo riportato.
> In realtà ho tolto i commenti al file ext_tables.php dell'estensione
> perchè se inserivo il codice come descritto dal manuale non
> funzionava.
> Ho anche modificato la configurazione dell'RTE come indicato nel manuale.
> Adesso vedo i record (singole news) da cliccare per creare il link, ma
> quando ci clicco sopra non succede niente.
>
> Il manuale è poco chiaro. Uso la versione 4.1.7

> [...]

Io uso la seguente configurazione (inserita nel campo UserTSConfig del
gruppo di BE):

linkRecord.3.table=tt_news
linkRecord.3.GPparamUID=tx_ttnews[tt_news]
linkRecord.3.GPparamCMD=
linkRecord.3.singlePID=21
linkRecord.3.GPparambackPid=tx_ttnews[backPID]
linkRecord.3.backPid={page:uid}
linkRecord.3.no_cache=0

Ovviamente devi correggere il parametro singlePID

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com