[TYPO3-UG Italy] TYPO3 4.2.0

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Apr 30 14:25:25 CEST 2008

Salve a tutti
se qualcuno ha provato la nuova versione scriva le prime impressioni.

Commento in questo modo:
* alcune estensioni non funzionano, ad esempio in alcuni siti ho usato
hsi_staff con successo (v. 4.1.6) miseramente fallisce nella 4.2.0
(forse causa la versione piu' recente di PHP).
* sarebbe utile tenere una lista di quelle che non vanno, chi vuol
collaboare segnali o scriva qualcosa in questa lista
* ho faticato un pochino per aggiornare, infatti l'albero delle pagine
era sparito. Non ho trovato alcuna documentazione e sono ricorso
quindi all'INSTALLER per fare l'UPDATE confermando la nuova versione,
poi ho fatto un COMPARE delle tabelle, tutto sembra girare.

Unico problema qui riscontrato e' il seguente: mentre il Mozilla tutto
gira OK sotto explorer 7.x non c'e' assolutamente verso di far
apparire i menu per la cancellazione della cache ed attivare la
funzione cerca (strumenti sopra: fulmine e lente).

Probabilmente la versione e' uscita un pochino affrettatamente dovremo
attendere la 4.2.1.

Cordiali saluti

--
ALEX TUVERI