[TYPO3-UG Italy] Modificare dimensioni immagini

FabVinc fabvinc at jumpy.it
Wed Sep 26 17:00:35 CEST 2007

Un grosso ciao a tutta la comunità.

Ho un piccolo problema con le immagini in vista lista. (estensione tt_product di typo3 ver.4.1.0)  mi spiego meglio :
in vista lista le immagini sono ok, quello che non riesco a fare è modificare quelle HIGHLIGHTS o meglio rimangono delle stessa dimensione impostate per il vista lista. è possibile differenziare le dimensioni delle immagini a seconda del plugin inserito nella pagina?grazie

Note:
scusate sono inesperto nell'utilizzo di questa mailing, e volevo ringraziare un utente che pochi giorni fa mi ha risolto un problema! pero non ho capito bene come quotare un messaggio....qualche spiegazione per uno ignorante come me che ignora la soluzione!Per caso in caso di ringraziamenti devo fare una mail nuova?
Grazie a tutti!

Fabio