[TYPO3-UG Italy] Filelist: l'utente di BE non visualizza nulla.

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Oct 12 16:00:17 CEST 2007

Ciao Loris,

> Ho creato, come sempre, un utente di BE e relativo un gruppo di
> utenti al quale è associato l'utente in questione. Ho configurato il
> gruppo (come fatto nei precedenti casi) ma quando mi loggo come
> utente di BE (non admin) non riesco a vedere  con "Filelist" i file
> contenuti nella cartella "fileadmin/user_upload/....".
>
> Ho settato il filemount con il path relativo: usr_upload/
> Ho settato come sempre i parametri del gruppo di utenti selezionando
> fra gli altri: File e File-list
>
> Niente da fare, l'utente di BE non riesce a vedere nessun file e
> [...]

Solitamente un problema simile è dovuto a un errato settaggio del path
della cartella nel filemount. Nel tuo caso noto una discrepanza tra il
fileadmin e il path relativo che hai settato (usr_upload, senza la "e").

Magari ti è scappato solo nella mail e non nella configurazione del
filemount, ma forse vale la pena di controllare :-)

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com