[TYPO3-UG Italy] tt_news: General Record Storage page

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Mon Nov 26 12:52:29 CET 2007

Buongiorno a tutti,

al momento ho una cartella di sistema "Utenti", che contiene il plugin
Website users, e una cartella di sistema "News", che contiene il plugin
News.

Se ho capito bene, bisogna creare anche una cartella di sistema "General
storage" da utilizzare sia per gli utenti che per le news?...

Nell'Ext Manager di tt_news, l'opzione Use "General record storage page" è
flaggata, però al momento nella root del sito ho indicato come general
storage la cartella "Utenti" (tt_news sembra funzionare lo stesso...).

Vi sarei grato per una vostra conferma e/o per un consiglio su come
impostare in maniera ottimale queste due estensioni...

Sergio