[TYPO3-UG Italy] Indexed search per tt_products (e tt_news)

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue May 22 18:42:06 CEST 2007

ciao a tutti,
sto approfondendo la comprensione di Indexed search, ma da quanto sto
testando non riesco ad indicizzare tt_products (e suppongo anche tt_news
ma devo ancora provare).

Ho visto nel manuale che il problema sta nel fatto che la extensione per
  sua natura non mette in cache. (nel manuale suggerisce di usare i
tools specifici delle ext).

Ho provato a cercare nelle liste dev e inglese e non ho trovato una
soluzione. Va bene che non ha senso fare il caching di prezzi etc, ma se
il tt_product lo utilizzo come vetrina prodotti ove i prodotti non
cambiano di frequente, non vedo la necessità di non mettere in cache.

Qualcuno ha esperienza sulla cosa?
Magari sto interpretando qualcosa io di errato (probabile ;D).

grazie e ciao
Marco