[TYPO3-UG Italy] help safe mode

capitan harlock debharlock at gmail.com
Wed May 9 16:45:18 CEST 2007

On 5/9/07, Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com> wrote:
> Ciao Domenico,

> Puoi fare questo script ma devi poter eseguire il comando chown (che
> però risulta bloccato dal safe_mode...).

Mi sa che dovro' sbattermi un po' per far andare le cose. Spero che
almeno con imagemagick si risolva. Sai se esiste un modo per
installare gli eseguibili sulla wwwroot? Nella maillist inglese ho
letto che basta copiare gli eseguibili sotto la directory typo3 ed
indicare il path relativo nel file di configurazione. Ma da me non
funziona.

Ho letto che anche voi utilizzate il safe-mode. Per le estensioni come
fanno i vostri clienti? Posso suggerire una configurazione al mio
provider?

grazie
debharlock