[TYPO3-UG Italy] Help webformat Query

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon May 7 14:09:59 CEST 2007

Ciao Utente,

(trovo difficile che tu ti possa chiamare Utente...)

> Ciao domanda per gli sviluppatori di webformat query

> Ho installato il plug in creato le credenziali creata la query via
> procedura guidata ma non mi visualizza nulla, ho inserito anche nella
> sezione static template la voce webformat ma niente non visualizza nulla mi
> sapete indicare il perchè?

I casi sono due:
- non hai inserito l'elemento di contenuto "DB Integration" e fatto
  puntare lo starting point nella cartella dove hai salvato la query
  (e se il problema è questo allora devo sottolinearlo nel manuale
  dato che saresti la seconda persona a commettere lo stesso errore)
- c'è un bug nel codice (spero di no ;-))

Se non è il primo caso, allora attiva il debug della query (lo puoi
fare via TypoScript) per verificare che questa sia corretta.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com